Loading...
Declinazione di Responsabilità 2018-03-03T18:02:42+00:00

Declinazione di Responsabilità

Questo sito web e il Team di Trello.it non sono in alcun modo associati a Trello.com e alla società titolare della piattaforma Trello.

L’accesso a questo sito web presuppone e richiede l’accettazione delle seguenti clausole. L’utente riconosce che i contenuti, la grafica e tutto ciò che appare in questo sito sono di esclusiva proprietà di Trello.it.

La duplicazione, la riproduzione, anche parziale, la traduzione, il salvataggio, l’adattamento, la pubblicazione o la distribuzione con qualsiasi mezzo e più in generale, qualsiasi messa a disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale da questo sito, in ogni forma, per mezzo di media e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salvo specifica autorizzazione.

Nonostante la cura posta nella raccolta, l’aggiornamento e l’integrazione delle informazioni pubblicate su questo sito, lo stesso può contenere inesattezze o errori tipografici.
Inoltre, nessuna assicurazione o garanzia di sorta è data per quanto riguarda la completezza e l’esaustività delle informazioni, né della sua corrispondenza con l’organizzazione attuale di Trello.it, la sua struttura aziendale o tipologia, caratteristiche, commerciabilità o rispondenza ai prodotti, ai servizi o alle attività della società.

L’amministratore del sito web può essere contattato per ogni ulteriore informazione.

Le informazioni possono essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento senza preavviso. Trello.it non si assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali questo sito è collegato. Il collegamento ad altri siti non implica che Trello.it sia sponsor commerciale o sia affiliata con coloro che effettuano i servizi descritti in quei siti. L’accesso e l’utilizzo di questo sito presuppone e comporta che l’utente abbia verificato che ciò non causi, anche indirettamente, malfunzionamenti ai sistemi informatici utilizzati per la presenza di virus informatici o di altre cause non imputabili a Trello.it, la quale non si assume alcuna responsabilità in caso di danni causati all’utente, compresi i danni ai sistemi informatici, perdita di dati, programmi o di altre conseguenze negative quali la perdita di profitti o fatturato o indebita divulgazione di dati ed informazioni non autorizzate.

Tali condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Tribunale di Roma, in Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a tali condizioni. Tuttavia Trello.it si riserva il diritto di intraprendere azioni legali presso tribunali di Paesi diversi dall’Italia, al fine di proteggere i propri interessi e per garantire che i propri diritti siano rispettati.